Monterotondo, Roma · Da Luglio 2014
Sono una sognatrice. Mi piacciono le fiabe infatti il mio matrimonio era un fiabesco
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Ragazze qst è un piccolo reportage del mio matrimonio spero vi piaccia :-)
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Ciao ragazze, da settembre vorrei cominciare a vedere per il vestito da sposa...ma da dove comincio a Roma ??? Suggerimenti per qualche atelier da sogno???...grazie
Ragazze qnt volte avete visto il triler del vostro matrimonio prima che arrivasse il video?
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Ciao a tutte ... Comincio col ringraziarvi siete davvero tutte stupende... Tanti consigli! Secondo voi è carina come idea... Segnatavolo con i nomi delle pietre preziose e magari scrivere un piccolo...
LA rocca dei Cavalieri è bellissina una location fantastica!i proprietari sono molto carini ti fanno sentire sempre importante. La consiglio a tutti
Fotografi garanzie ANFM