Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
35Ciao sposine 2015!!!di catania e non. che ne dite di confrontarci sull'organizzazione del nostro matrimonio?avete inziato a girare?avete qualche idea?
Ciao ragazze mi consigliate un gruppo x il locale???? sono stata al salone della sposa ma hanno prezzi allucinanti ....
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Ciao ragazze!mi piace molto la struttura del vecchio palmento di Radicepura!chi di voi mi sa dare qualche info sulla capienza e sui prezzi che fanno?!?! Grazie a tutte!!!!
Salve a tutte so che esiste14) un altro topic del genere ma io sono una novellina e vorrei una risposta più puntuale, poi magari mi rilego tutti i vecchi post. Mi sposerò il prossimo maggio (2014) e...
Ciao a tutte, chi sa darmi informazioni su Parco dei Ciclopi in zona Acireale?!? grazie mille, bacioni
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Ma e' un male che ho gia tutto per il 2015? minsta venendo l andia che frse ho sbagliato qualcosa....
Quando si pensa alla scarpetta di cristallo, nessuno può evitare di fare un pensierino a Cenerentola. Se però provate a cercare sul web, avrete dei risultati... come dire? Sbalorditivi! Tra lo chic e...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha qualche informazione su Casa Giangreco a Valverde (Catania) ?? Ho scoperto questa location tramite il sito di un catering ma di info ne ho trovate molto poche. Grazie....
Ciao sposine o future sposine...qualcuna di voi ha celebrato le proprio nozze in questa location o ci è mai stato per matrimoni? Come si mangia? Vi è piaciuta la villa?
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Ciao spose!qualcuna di voi conosce questa chiesina a Fondachello di Mascali?!?avete mai avuto cerimonie o avete celebrato li le vostre nozze?sembra molto dolce e accogliente....datemi info please!
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao sposine, sapreste consigliarmi qualche location a catania dove il menu non superi i 70-75 euro a persona...Grazie sono nel panico
Ciao a tutti!!!io e il mio ragazzo andremo a nozze il prossimo anno, probabilmente a fine settembre/inizi ottobre...dobbiamo ancora organizzare tutto, persino scegliere una data precisa.vogliamo...
Ciao ragazze!!io sono di caltanissetta e finalmente ci sposiamo dopo 7anni di fidanzamento!!
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!
Fotografi garanzie ANFM