Taormina, Messina · Da Luglio 2014
Solare!!!!
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Buongiorno sposine, come state? Vi va di viaggiare con la menta alla ricerca dell'abito per il vostro giorno? Quale stilista pensate possa rappresentare il vostro stile? Signore e signore, ecco a voi...
Se lo stile di Alessandra Rinaudo non fa per voi, forse dovreste dare un'occhiata alla nuova collezione 2016 di Antonio Riva. Che ne dite di questi 11 modelli? Antonio Riva 1 Antonio Riva 2 Antonio...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno bellezze! Con questa passerella virtuale, vogliamo darvi un assaggino di quello che potreste trovare in atelier, in modo da prepararvi e farvi capire ancora meglio qual è lo stile e lo...
Ciao ragazze, seguiamo con la sfida dedicata agli stilisti di abiti da sposa, la mia seconda proposta cade su: Jenny Packham E questa è la nuova collezione 2016. Che ne dite? SÌ o No? 1) 2) 3) 4) 5)...
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Fotografi garanzie ANFM