Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Como, Como · Da Agosto 2014

Quando meno te l'aspetti arriva quello che hai sempre cercato..."Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione".

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3173giorni 19hh
G
Ma quanto costano i confetti????
Gloria, Il 20 Marzo 2015 alle 22:45

Devo andare alla ricerca delle bomboniere e dei....confetti!....una mia amica che si sposa tra pochi mesi mi ha detto che in zona nostra i prezzi dei confetti sono esagerati....parlava di 29 euro al...

Stefania, lunedì 28-Ago-23 22
P
La mia acconciatura!
Pollon, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:49

Vi piace la mia acconciatura??? Ovviamente l'accessorio non sarà quello, sarà molto più fine, delicato e luminoso! Quel giorno se non ho capito male mi metterà anche la "cera" per una migliore...

Chiara, lunedì 23-Mar-15 25
C
Bomboniere, partecipazioni con tema ballo
Chiara, Il 14 Marzo 2015 alle 10:57

Ciao a tutte..è da tanto che stiamo cercando delle bomboniere originali utili e non soprammobili riguardanti il ballo ma non riusciamo a trovare nulla.qualcuno può aiutarci ovviamente non costosi xchè...

Gasparastampa, domenica 15-Mar-15 6 952
Rita
Quanto è importante Dio nella coppia?
Rita, Il 2 Dicembre 2013 alle 10:18

Scriveva un certo Cardinal Martini :"Credo che la Sacra Scrittura sia il patrimonio più ricco cui può attingere una persona che si assume la responabilità degli altri". Noi siamo responsabili del...

Claudia, venerdì 13-Mar-15 129
Maria
Abito da sposa 3 - stile a line
Maria, Il 12 Novembre 2014 alle 16:52

Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita...

Stephanie, sabato 30-Set-17 595
Chiara
Chi attende come me la proposta di matrimonio??? ;)
Chiara, Il 18 Giugno 2014 alle 10:55

Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta...

Natascia, mercoledì 8-Ott-14 158
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276

Gruppi generali

Ispirazione