Certaldo, Firenze · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2015
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Nn so da dove cominciare
Premetto che si tratta di una cosa alla quale non avevo MAI pensato prima...ma chi di voi "prenderà" il cognome del proprio marito dopo il matrimonio? Io la trovavo una cosa anacronistica e anche...
Ciao ragazze CHI COME ME abita lontano dal luogo del matrimonio e magari si fa aiutare da qualcuno del posto? Io sono lontana circa 100 km dal luogo della cerimonia e si svolgerà tutto lì dove ci sono...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Fotografi garanzie ANFM