San Martino Buon Albergo, Verona · Da Agosto 2014
Ciao ragazze sono Debora e mi presento solo ora .... Sono di Verona...Spero di trovare tanti spunti e idee per il mio matrimonio:-))))... Vi ringrazio già... Visualizza altro
Ciao ragazze sono Debora e mi presento solo ora .... Sono di Verona...Spero di trovare tanti spunti e idee per il mio matrimonio:-))))... Vi ringrazio già in anticipo!... Sono molto estroversa e mi piace vivere la vita sorridendo al massimo perché è il dono più bello che ci sia stato dato .... Anche quando ci sono le difficoltà... Quelle rafforzano!
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ehi ragazze per caso qualcuna ha mai fatto un viaggio di nozze country Style? Noi vorremmo gustare la vera vita country...in una farm....con cavalli...cappello stivali e musica ...e magari abbinare...
Che ne dite?? Vi piace come effetto per una sposa..?? Io lo adoro Mi piace l' effetto pulito ordinato e grafico
Ciao a tutte sto cercando delle bomboniere musicali......e nello specifico da "musique wedding" ....sarebbe una borsetta cofanetto con cd e visto che siamo musicisti vorremmo regalare ai nostri ospiti...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Fotografi garanzie ANFM