Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Trieste, Trieste · Da Agosto 2014

sono timida ma curiosa,i miei amici hanno un'attenzione e cura da parte mia perchè chi trova un amico trova un tesoro, adoro gli animali e non per... Visualizza altro

sono timida ma curiosa,i miei amici hanno un'attenzione e cura da parte mia perchè chi trova un amico trova un tesoro, adoro gli animali e non per vantarmi ma ho il cane più dolce al mondo; amo da impazzire Fabri compagno amico amante della mia vita =)

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3186giorni 18hh
Elisa
Sposine di Trieste 2015
Elisa, Il 23 Ottobre 2014 alle 11:20

Dai vediamo quante siamo scrivete la data e qualcosa suoi preparativi....magari ci diamo una mano!baci bellezze il mio matrimonio sarà il 29/08/2015 sarà un rito religioso nella chiesa di ss. ermacora...

Serena, domenica 7-Ago-16 46
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Deborah
Wedding bags.. sì o no? Consigli!
Deborah, Il 21 Ottobre 2014 alle 10:13

Ciao sposine.... sono molto indecisa. Non pensavo alla wedding bags perché temo alcune invitate non capiscano il senso. Mi sono però accorta che alyrimenti avrebbero tutto tra le mani. libretto...

Maria, martedì 21-Ott-14 11
Graa
Aliexpress acquisti!!
Graa, Il 6 Ottobre 2014 alle 18:17

Ciao a tutti/e circa un mesetto fa ho fatto un acquisto sul sito Aliexpress, ma ancora sono in attesa! Ho paura di aver buttato i soldi e soprattutto sono nel pallone perchè ho trovato uno stampo in...

Paola, giovedì 23-Apr-15 41
Vanessa
Wedding dog al matrimonio
Vanessa, Il 18 Settembre 2014 alle 07:16

Ciao a tutti, sono nuova in questo sito e mi sposo l 8 settembre 2015 volevo chiedervi chi di voi ha un cagnolino che vorrebbe al vostro fianco al giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo con rito...

Francesca, giovedì 18-Set-14 12
Giorgia
Anello di diamanti: che modello scegliereste?
Giorgia, Il 16 Luglio 2014 alle 09:05

"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...

Mariamaddalena, venerdì 10-Feb-17 479
Flavia
Il tuo bouquet da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale preferisci?
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 09:52

Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 542
Flavia
Il tuo make-up sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:46

Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Lucia, lunedì 15-Giu-15 516
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Giorgia
Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando?
Giorgia, Il 8 Settembre 2014 alle 09:28

Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...

Simonetta, mercoledì 31-Gen-18 269
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353
Flavia
3 stili a confronto, e voi quale preferite?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:21

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Giada, giovedì 8-Ott-15 798

Gruppi generali

Ispirazione