Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
24Salve a tutte ragazze a che punto siete? Io ho quasi tt pronto manca solo il ritiro del abito x il 28 agosto!
Salve ragazze il 2 settembre ho finalmente coronato il mio sogno e cioè quello di avere un matrimonio da favola., chiedo innanzitutto scusa se tutto questo mio racconto sarà privo di punteggiatura ma...
Ragazze care ho pensato tanto a qualcosa di blu per il matrimonio e molto consigliano la giarrettiera con il nastro blu...ma io non voglio fare il lancio della giarrettiera! Non ci penso proprio...
Ciao ragazze,vorrei farmi qualche idea sulle partecipazioni e soprattutto il loro COSTO. QUANTO AVETE SPESO VOI? Un bacione a tutte
Ciao spose Voi come organizzate la cerimonia civile? Sto valutando idee su come renderla più emozionante, anche se non voglio fare un rito simbolico Grazie
Allora, io ho un vestito con le gambe scoperte dal ginocchio in su, avete mai usato quegli spray che si mettono al posto delle calze x uniformare il colore e correggere le imperfezioni?
Mi sposerò presso il giardino del ristorante. Quando uscirò io metteremo come sottofondo una musica di braveheart. Che musica di sottofondo mi consigliate di mettere mentre gli invitati aspettano il...
Ciao sposine/i...come state? noi siamo a -21 e oggi sono arrivati i documenti del viaggio....bhè...ero super emozionata..... un astuccio con gadget vari, un trolley, catalogo del nostro resort e un...
Sera ragazze, mancano 15 giorni al mio matrimonio... Devo passare dalla fioraia x prendere accordi sul bouquet, voi che dite?
Buonasera care. Ho una domandina. Sono arrivate le bomboniere ognuna con la sua scatola. Già confezionate con nastro e sacchetto. Aprendone una però ho visto che all interno c è un pezzo di plastica...
Abbiamo prenotato il viaggio in Messico senza le bimbe di 9 e 2 anni. Mai avrei pensato di farlo ma l ultima figlia è troppo troppo vivace, inoltre in 12 anni mai fatto un viaggio da soli. Gli ultimi...
La prima 5,99La seconda 5,99La terza nella versione bianca 6,99 Avete altri outlet bomboniere da suggerire?
Ciao ragazze! Mi sapete indirizzare verso dei siti di partecipazioni dove posso richiedere i campioni?? Ho ordinato il campione su le nozze di alice...ma non ci piace....😢
Che ve ne pare? Le ho acquistate su ebay, 1 euro e 20 partecipazioni +busta+ tag bomboniera
Ragazze sapete siete di gran compagnia 😊😊
Ragazze salve, ho scelto l'abito vi assicuro per chi ancora non l'ha trovato che è troppo emozionante ....ora ho bisogno degli accessori....scarpe, ma sopratutto orecchini, vorrei degli orecchini...
Salve vorrei avere da voi un consiglio. Abbiamo a disposizione solo 7 gg massimo 9 senza bambine. Ci sposiamo il 2 settembre 2017.Vorrei una vacanza in cui trovare mare paradisiaco ma anche vita...
Ciao a tutte! Che consigli ci date per il nostro viaggio di nozze? Escluse America, sud America E Thailandia perché ci siamo già stati! Grazieeee
Ciao a tutte qui continuano a dirmi che è tari e mi devo sbrigare a fare le cose che il tempo passa bomboniere partecipazioni ecc ma le coseche interessano a me trucco parrucco abito tutti dicono che...
Fotografi garanzie ANFM