Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessyeroby
3125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3146 giorni fa
Salve ragazze il 2 settembre ho finalmente coronato il mio sogno e cioè quello di avere un matrimonio da favola., chiedo innanzitutto scusa se tutto questo mio racconto sarà privo di punteggiatura ma lo sto dettando. A detta di tutti il nostro...
Ho partecipato al post di Tania
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3146 giorni fa
Ho creato un post
3146 giorni faSalve ragazze il 2 settembre ho finalmente coronato il mio sogno e cioè quello di avere un matrimonio da favola., chiedo innanzitutto scusa se tutto questo mio racconto sarà privo di punteggiatura ma lo sto dettando. A detta di tutti il nostro...
Ho partecipato al post di Silvia
3153 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3159 giorni fa
Ho creato un post
3159 giorni faAllora, io ho un vestito con le gambe scoperte dal ginocchio in su, avete mai usato quegli spray che si mettono al posto delle calze x uniformare il colore e correggere le imperfezioni?
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3160 giorni faMi sposerò presso il giardino del ristorante. Quando uscirò io metteremo come sottofondo una musica di braveheart. Che musica di sottofondo mi consigliate di mettere mentre gli invitati aspettano il mio ingresso. Forse è meglio niente?
Ho creato un post
3160 giorni fa🤣 🤣 🤣. Fatevi avanti
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3165 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM