Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faSalve ragazze il 2 settembre ho finalmente coronato il mio sogno e cioè quello di avere un matrimonio da favola., chiedo innanzitutto scusa se tutto questo mio racconto sarà privo di punteggiatura ma lo sto dettando. A detta di tutti il nostro...
Ho creato un post
3160 giorni faAllora, io ho un vestito con le gambe scoperte dal ginocchio in su, avete mai usato quegli spray che si mettono al posto delle calze x uniformare il colore e correggere le imperfezioni?
Ho creato un post
3160 giorni faMi sposerò presso il giardino del ristorante. Quando uscirò io metteremo come sottofondo una musica di braveheart. Che musica di sottofondo mi consigliate di mettere mentre gli invitati aspettano il mio ingresso. Forse è meglio niente?
Ho creato un post
3160 giorni fa🤣 🤣 🤣. Fatevi avanti
Ho creato un post
3166 giorni faSera ragazze, mancano 15 giorni al mio matrimonio... Devo passare dalla fioraia x prendere accordi sul bouquet, voi che dite?
Ho creato un post
3195 giorni faBuonasera care. Ho una domandina. Sono arrivate le bomboniere ognuna con la sua scatola. Già confezionate con nastro e sacchetto. Aprendone una però ho visto che all interno c è un pezzo di plastica con le bolle e un sacchetto abbastanza grande di...
Ho creato un post
3204 giorni faAbbiamo prenotato il viaggio in Messico senza le bimbe di 9 e 2 anni. Mai avrei pensato di farlo ma l ultima figlia è troppo troppo vivace, inoltre in 12 anni mai fatto un viaggio da soli. Gli ultimi anni sono stati intensissimi tra licenziamenti,...
Ho creato un post
3215 giorni faLa prima 5,99La seconda 5,99La terza nella versione bianca 6,99 Avete altri outlet bomboniere da suggerire?
Ho creato un post
3215 giorni faChe ve ne pare? Le ho acquistate su ebay, 1 euro e 20 partecipazioni +busta+ tag bomboniera
Ho creato un post
3228 giorni faSalve vorrei avere da voi un consiglio. Abbiamo a disposizione solo 7 gg massimo 9 senza bambine. Ci sposiamo il 2 settembre 2017.Vorrei una vacanza in cui trovare mare paradisiaco ma anche vita notturna, non in Italia. Partenza da Roma. Che mi...
Fotografi garanzie ANFM