Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pescara, Pescara · Da Agosto 2014

Adoro il mare, l'estate, la musica, la pizza e mio figlio Andrea

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

3578giorni 15hh
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Sara
Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Grazia, martedì 25-Apr-17 1.343
Francesca
Confettata si, no....booo??!
Francesca, Il 1 Aprile 2016 alle 22:50

Sto organizzando il mio matrimonio e nel ristorante dove ci sarà il ricevimento mi chiedono se farò la "confettata" cioè un tavolo a parte nel buffet dei dolci dedicato alla degustazione di confetti...

Laura, giovedì 4-Ago-16 39 364
Sara
Vi sposerete il weekend o nel fine settimana?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Simona, mercoledì 16-Nov-16 1.022
Francesca
Viaggio di nozze con o senza bimbo
Francesca, Il 11 Marzo 2016 alle 17:18

Ciao ragazze, non riesco a prendere una decisione....Viaggio di nozze di una settimana in due o di due settimane in tre? Il nostro bimbo di tre anni ha sempre viaggiato con noi da quando aveva tre...

Tilly, domenica 27-Mar-16 38
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922

Gruppi generali

Ispirazione