Augusta, Siracusa · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Ciao a tutte! Ho aperto questo topic perchè non so veramente a chi rivolgermi! Mi sposerò a luglio/agosto 2015 (ancora niente data ufficiale) e non abitando a Siracusa da più di dieci anni non saprei...
Ragazze, ciao, voi qui a se che fioraio avete prenotato? A me piacerebbe tutto pieno di fiori, ma non vorrei arrivare a prezzi esorbitanti, un bravo fioraio con prezzi giusti? Chi mi consigliate?
Ciao a tutte! mi sposo a Siracusa il 13-06-2015. La data dovrebbe essere confermata, nel frattempo sto cercando la location, che dovrebbe essere la Tenuta Pupillo. Per quanto riguarda la chiesa mi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze che giorno avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao Chi si sposa nel 2015 in provincia di sr?
Ciao ! Vivo in Francia ma mi sposero' a Siracusa il 08/08/2015 Per adesso stiamo ancora all'inizio delle notre ricerche.. Baci
Il mio fidanzato è un poliziotto...a me piacerebbe che indossasse la divisa durante la cerimonia e soprattutto che i suoi colleghi ci facessero il picchetto d'onore...mi rendo conto che sposandosi a...
Ragazze, ho prenotato la chiesa ed il fotografo (e per i fiori ci siamo quasi) ma ho dei seri direi serissimi problemi con la location! Cerco un posto moderno (possibilmente sul mare ma non è...
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...
Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Buon pomeriggio ragazze! Il prossimo anno mi sposo e, guardando un po' di abiti, ho visto la precollezione pronovias 2015... A dir poco fantastica!!! Sapete dirmi per caso da quando sarà possibile...
Ragazze, cerco informazioni su openland a Siracusa
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ciao a tutte, mi sposo il prossimo anno e non uso la pillola..come faccio a non rischiare di averlo proprio quel giorno?
Ciao a tutte ragazze, Qualcuna ha disponibile in file un preventivo fatto dall'hotel Minareto di Siracusa? Grazie mille
Ciao a tutte sposine siciliane, qualcuna si è fatta fare un preventivo da Magmatika eventi? Sono in ferie fino a settembre e vorrei farmi un'idea sul loro prezzo! Grazieeeee
Ragazze, chi si sposa al duomo di Siracusa la prima settimana di Agosto? Lo so é terribile ma è l'unica settimana in cui è presente il mio futuro marito!
Fotografi garanzie ANFM