Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Nogara, Verona · Da Agosto 2014

mi piace divertirmi essere felice e pensare molto agli altri... pero a volte mi abbatto con nulla

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

3641giorni 4hh
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
C
Lista completa delle cose da fare per il matrimonio.......e voi, fatto tutto?!!?!?
Cinzia, Il 12 Maggio 2013 alle 11:35

Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...

Rossella, martedì 8-Feb-22 393 68
Titti_88
Chi si sposa nel 2016?!
Titti_88, Il 19 Luglio 2014 alle 18:50

Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!

Sarah, martedì 28-Giu-16 662
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni - le scarpe
Giorgia, Il 3 Marzo 2015 alle 09:21

Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...

Elisabetta, lunedì 16-Nov-15 295
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: 18 foto delle reazioni di fm al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 09:21

Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...

Francesca, domenica 17-Dic-17 268
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: le 10 reazioni più dolci dei papà al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 10:33

Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...

Alessandra, giovedì 28-Apr-16 205
Flavia
Quale momento mamma figlia ti rappresenta di più?
Flavia, Il 19 Giugno 2014 alle 09:41

Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...

Maria, mercoledì 4-Nov-15 221
Flavia
Quale momento papà figlia ti rappresenta di più?
Flavia, Il 18 Giugno 2014 alle 09:09

Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...

Giada, giovedì 8-Ott-15 244
Fabiola
Problema bomboniera
Fabiola, Il 13 Novembre 2014 alle 18:01

SE IO FACCIO DEI SEGNAPOSTO CON CONFETTI SECONDO VOI LI DEVO METTERE ANCHE NELLA BOMBONIERA ?? CHI MI CONSIGLIA UNA BOMBONIERA ORIGINALE UTILE DA POTER LASCIARE / SCRIVERE UNA DEDICA O I NOMI...

Giorgia, lunedì 17-Nov-14 3

Gruppi generali

Ispirazione