Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Padova, Padova · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

4037giorni 21hh
Marco
Ristorate per ricevimento zona colli euganei pd
Marco, Il 22 Gennaio 2015 alle 13:36

Ciao a tutti saremo circa sulle 100 persone avete nomi su possibili ristoranti zona colli Euganei PD? Ci sposiamo ai primi di settembre 2015 ricevimento serale, come costi non oltre i 65€ a persona....

Claudia, giovedì 5-Feb-15 11
Arianna
Opinioni su l'incontro banchetti treviso
Arianna, Il 26 Gennaio 2015 alle 23:15

Ciao Sposine! vorrei un consiglio in merito al catering L'Incontro di Treviso, mi sposo a luglio, il cerchio si chiude e io devo darmi una mossa nella scelta! Finora ho contattato la Mandolina...

Martina, lunedì 5-Mar-18 4 540
Veronica
Abiti Alessandra Rinaudo
Veronica, Il 2 Ottobre 2014 alle 16:31

Ciao ragazze Sabato ho un appuntamento nell'atelier di Alessandra Rinaudo a milano. Qualcuno ha già indossato un suo abito mi sa dire qualcosa al riguardo...fino ad ora sono stata in un Atelier Aiméé...

Sonia, mercoledì 4-Mar-15 14
F
Nicole Spose, Pronovias o Alessandra Rinaudo?
Fram2, Il 29 Settembre 2014 alle 15:45

Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare...

Maria, martedì 12-Dic-17 70
Arianna
Location Padova, Vicenza e dintorni?
Arianna, Il 27 Agosto 2014 alle 15:46

Ciao a tutte!! scusate sono nuova della Community e forse apro un topic già esitente! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio(luglio 2015) e vorrei avere dei consigli da voi future...

Giorgia, martedì 23-Set-14 7
J
Villa Tacchi di Quinto o Ristorante Dai Gelosi
Juljana, Il 7 Novembre 2013 alle 00:31

Ciao a tutte, Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi un buon ristorante puo' sostituire il pranzo/cena in una villa? I nostri invitati saranno circa 70 persone e non riesco a decidermi se conviene...

Arianna, martedì 12-Ago-14 3

Gruppi generali

Ispirazione