Padova, Padova · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ciao a tutti saremo circa sulle 100 persone avete nomi su possibili ristoranti zona colli Euganei PD? Ci sposiamo ai primi di settembre 2015 ricevimento serale, come costi non oltre i 65€ a persona....
Ciao Sposine! vorrei un consiglio in merito al catering L'Incontro di Treviso, mi sposo a luglio, il cerchio si chiude e io devo darmi una mossa nella scelta! Finora ho contattato la Mandolina...
Ciao ragazze Sabato ho un appuntamento nell'atelier di Alessandra Rinaudo a milano. Qualcuno ha già indossato un suo abito mi sa dire qualcosa al riguardo...fino ad ora sono stata in un Atelier Aiméé...
Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare...
Ciao a tutte!! scusate sono nuova della Community e forse apro un topic già esitente! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio(luglio 2015) e vorrei avere dei consigli da voi future...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi un buon ristorante puo' sostituire il pranzo/cena in una villa? I nostri invitati saranno circa 70 persone e non riesco a decidermi se conviene...
Fotografi garanzie ANFM