Ravenna, Ravenna · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
17Ragazze ieri abbiamo detto il nostro si...
Con oggi posso dire che manca meno di un anno - 364 giorni!!!!
Sposine...mancano due giorni e ho impegni incastrati uno sull altro...dimenticherò qualcosa? Sento le farfalle allo stomaco come al primo appuntamento col mio fm...Aiutoooo
Ragazze mancano 3 giorni!!!!!!!! Aiutooooooo!!!!!!! Sono agitatissima!!!!!!
Ciao sposine, A me mancano solo 19 giorni ed inizio a sentire un po di nervosismo. Stamattina vado a comprare la vestaglia e devo far stampare l'albero l'albero delle impronte. Sono rimaste altri 2-3...
Ragazze....sabato mi sposo, sono agitatissima...abito a Ravenna e hanno messo bello tutta la settimana tranne sabato addirittura temporali....non voglio che mi si rovini il giorno piu bello della mia...
Ciao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??
Ragazze...Buondì!...dopo periodo di assenza da matrimonio.com oggi lo riapro e mi rendo conto che... mancano solo 15 giorni!!!! inizia davvero a salirmi l'agitazione... sopratutto perché mia mamma mi...
Ragazze mancano 10 giorni...ieri ho ritirato l abito...e ora che è praticamente tutto pronto mi vengono mille dubbi...il vestito è quello giusto? Piacero' al mio fm quel giorno? Aiuto ho l'ansia...A...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Ciao ragazze a me mancano 15! giorni ed ho l ansia a voi???
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ciao ragazze avete avuto esperienze nel comprare abiti da sposa on line? Ho trovato diversi abiti che mi piacciono su weddinglee qualcuna ha acquista in questo sito? Come è andata? Consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM