Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
ciao ragazze...da sei giorni e dopo 13 anni di fidanzamento...siamo finalmente MARITO E MOGLIE! Emozioni indescrivibili!

Ciao sposine .. mi sono sposata sabato ma è possibile che molte cose di quel giorno non le ricordo ? Quante come me?🥺

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...

Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...

Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...

Vi mostro un po’ di fai da te.. qualcosa venuto meglio è qualcosa invece da rivedere e rivalutare.. le cose da fare sono ancora tante ma piano piano comincia tutto a prendere forma.. il 16 giugno è...

Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?

Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?

Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???