Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà in zona Piacenza il 7 settembre 2024? A che punto siete?☺️
Un saluto a tutti i futuri sposi che, come me, celebreranno le nozze nel Piacentino 😊 come sta procedendo l'organizzazione? Noi abbiamo già pensato alle cose più importanti, ma dobbiamo ancora...
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose! Mi sposo a settembre del 2024 e sono anche io di Piacenza. Se vi va mi piacerebbe sentire qualche consiglio soprattutto su location catering e confrontare qualche prezzo. Auguri a tutte😘
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Fotografi garanzie ANFM