Fossacesia, Chieti · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Piccolo sondaggio: chi di voi farà le bomboniere solidali? Con quale ente o onlus farete la donazione e che tipo di bomboniera avete scelto (sacchetti/scatoline-pergamene-oggettino)? Quali sono i...
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ciao a tutte! Mancano 6 mesi al matrimonio e ho cominciato l'iter per l'ottenimento dei documenti...e sono già in crisi! Vi spiego, io e il mio fm siamo residenti nella stessa città ma ci sposiamo in...
Due o più? Io a me sono 4, mio fratello e mia sorella e le loro metà, per mio marito una coppia ..........poi i loro consorte e una coppia di amici...ormai è cosi : Raga azz io cmq ho deciso il sodio...
Ciao sposineeee quante di voi avranno un corteo nuziale molto numeroso???? Io oltre, ai nostri genitori, e alle damigelle, vorrei inserire anche i testimoni e i 'compari' di fedi...secondo voi qual è...
Tanti mi dicono che la Polinesia è bella, ma troppo cara per quello che è...a confronto mi dicono meglio le fiji o addirittura le Maldive... Voi che ne dite?qualcuno ci è stato? Non so proprio che...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Sposine ci sieteeee????? come stanno andando i preparativi???? cosa avete fatto finoraaa????? prova abitoooo???? io sono in pausa....ho già fatto più di quello che dovevo in base ai tempi.....sto...
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Ciao ragazze, vedo che ci sposiamo lo stesso periodo se non lo stesso giorno....vi va di condividere ideee consigli?
Fotografi garanzie ANFM