Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

San Possidonio, Modena · Da Agosto 2014

Romantica, sognatrice dai gusti un po' country/ shabby chic!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3221giorni 10hh
Marina
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - Modena
Marina, Il 31 Agosto 2014 alle 20:10

Ciao a tutti! Anche noi ci sposeremo l'11 luglio 2015! Che location avete scelto per il ricevimento?

Maria, domenica 11-Gen-15 10
Marina
Tema lavanda e piante aromatiche in stile country/shabby chic
Marina, Il 2 Settembre 2014 alle 21:55

Ciao ragazze! Mi date qualche idea di allestimento sul tema lavanda e piante aromatiche? Tipo stile country/shabby chic.... GRAZIEEEEEE

Marina, giovedì 4-Set-14 5
Marina
Ecco la proposta per le mie testimoni!
Marina, Il 31 Agosto 2014 alle 20:08

Ciao ragazze! Che ve ne pare? Devo fare anche la scatolina per l'altra testimone, ma mi sa che rimando a domani! Dite che apprezzeranno? A me l'idea, pizzicata tra un blog e l'altro, è piaciuta...

Sole, lunedì 20-Apr-15 51
Roberta
Bomboniere: sì o no?
Roberta, Il 2 Settembre 2014 alle 12:33

Buongiorno ragazze... Cosa ne pensate dell'argomento bomboniere??? Io le trovo obsolete tanto prima o poi finiranno nella spazzatura... Per cui ho deciso di fare dei ricordini fatti a mano con dei...

Giulia, mercoledì 13-Feb-19 36
Sabrina
Sacchettini..e altre prove!
Sabrina, Il 17 Agosto 2014 alle 21:21

Allra questo è il sacchettino per dare i confetti a chi non sarà alla cerimonia,mentre sopra la partecipazione,il tema del matrimonio è shabby chic.(la prima foto invece è una partecipazione origami...

Valentina, martedì 14-Ott-14 42
Giorgia
Ricevimento di nozze sfizioso: un candy bar per tutti gli stili di matrimonio!
Giorgia, Il 28 Agosto 2014 alle 09:04

Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...

Elisa, giovedì 16-Ott-14 110
Marina
Come evitare le spese del fioraio?
Marina, Il 22 Agosto 2014 alle 14:00

Ciao ragazze! Il nostro budget non è molto alto e stavo pensando che una delle spese che posso tagliare è quella del fioraio.. avete qualche idea per addobbare la chiesa? grazieeeee!

Marina, venerdì 22-Ago-14 10

Gruppi generali

Ispirazione