Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
11Ciao a tutte. Abbiamo scelto le bomboniere un diffusore di profumo
Chi ha comprato le scarpe da alexandraeffe a via epomeo? quanto avete pagato?
Ragazze ciao Mi piacerebbe l idea di questi confetti personalizzati, ho visto sul sito americano che hanno anche le confezioni x il matrimonio, sono molto carine, chi di voi le ha fatte?
Ciao, mancano meno di 3 mesi al matrimonio (28.05.2015) e ancora non ho scelto il parrucchiere. Non ho idea di chi scegliere. Mi aiutate sposine di Napoli??
Sposine, prima di tutto buona Domenica e soprattutto BUONA PASQUA a tutte... Oggi apro questo topic, per raccontarvi del Wedding Day a cui sono stata... Quando a Gennaio ho bloccato la Villa che io ed...
Ciao ragazze, Sono ancora una volta qui a chiedervi aiuto!!!mi sposo il 31 maggio ed ancora non ho la minima idea di chi sarà il mio parrucchiere!!mi potreste aiutare con qualche...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM