Muggiò, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Buongiorno Ragazze e Ragazzi, vedo che condividiamo tutti il giorno prescelto per le nostre nozze. A che puinto siete con i preparativi? io al momento ho scelto Location, abito, fiorista e forse...
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Ciao ragazzi, un altro step fondamentale per organizzare le vostre nozze è quello della scelta della location, che deve andare pari passo con quella del rito che si vuole celebrare, per poter...
Ciao tesorini, avete scelto la data delle vostre nozze? Non sapete ancora quale criterio utilizzare per sceglierla? Ecco l'articolo che fa per voi: 5 punti chiave per scegliere la data delle nozze Un...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buongiorno ai futuri sposi più innamorati di tutta la rete! Come vi diceva già la nostra Flavia, questa settimana in Community parliamo dei vari riti di matrimonio (a proposito, voi quale rito avete...
Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao a tutte, mi sposo nel 2014 e già mi sto guardando in giro per il ristorante. Qualcuna di voi si è mai sposata a Villa Belvedere a caraggio? come si mangia? come sono le porzioni?
Ciao sposine belleeee!!! Stamattina ho pensato di racchiudere in 10 gruppi le persone ai quali comunichiamo il nostro matrimonio. A volte i commenti sembrano un copia incolla del precedente e mi sono...
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Fotografi garanzie ANFM