Bologna, Bologna · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
19Mi sposo a luglio e ho appena preso il mio primo appuntamento in atelier!!scusate, non ho amiche vicino e mi è venuto spontaneo scrivere qua le mie emozioni..ho il sorriso ebete stampato da 10 minuti...
Che location avete scelto per il ricevimento?
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Care sposine avete scelto le fedi? Quale modello preferite? 1 2 3 4 5
Buongiorno belline, oggi voglio proporvi degli accessori sposa che trovo meravigliosi, che ne pensate delle coroncine e dei piccoli fermagli in stile boho-chic per le vostre nozze? : Potrebbero...
Passato lo stress per i preparativi e la tensione per il grande giorno, cosa c'è di meglio della prima notte che condividerete in qualità di marito e moglie? : Per renderla assolutamente perfetta, vi...
Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...
Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...
Ragazze voi che siete sempre sul pezzo, sapete dirmi il nome di questo modello pronovias?
Cosa ne pensate di questo abito Papini 2015?! No è esattamente il mio genere, però ha il suo perché! qualcuna ha scelto già un abito di questo stilista?!
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Fotografi garanzie ANFM