Viareggio, Lucca · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao a tutti! Allora, sono da poco entrata nel fervore dei preparativi per il ns grande giorno (mi ha fatto la proposta il 25 agosto e abbiamo deciso per la data del 23 maggio 2015) ed ovviamente la...
Buongiorno ragazze, vi scrivo dall'alto della mia inesperienza e volevo chiedere soprattutto alle forumine-girovaghe: in 6 giorni interi un tour che Google maps mi quantifica in 23h di macchina possa...
Ragazze domenica ho mandato delle mail per dei preventivi sul ricevimento ma su 5 mail finora mi ha risposto solo 1. secondo voi cosa faccio? aspetto? sollecito? ne scrivo un'altra? non voglio...
Ciao ragazzeee, cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze? e sopratutto quanti ne avevate?!!! Grazieee
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito indossato da Belen Rodriguez? Promosso o bocciato? (Abito di Atelier Vanitas)
Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...
Ragazze, sta finendo l'estate (se d'estate si può parlare) ma io sono ancora in modalità viaggio: ON. Sono curiosa di sapere qual è stata la vacanza più bella che abbiate fatto nella vs vita (con lui,...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Fotografi garanzie ANFM