Pescara, Pescara · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi il nome di qualche fotografo bravo e con prezzi accessibili nella zona di pescara e dintorni???(es. montesilvano o anche nel teramano max silvi e pineto)...
Ragazze per la musica al ristorante a chi vi siete affidate???
Ne avete sentito parlare? musica e animazione per il matrimonio...opinioni?
Uffa...oggi ci ha contattato quella dell'agenzia viaggi...il villaggio che abbiamo scelto non ha più disponibili gli overwater...ci ha proposto un altro villaggio!!! Il villaggio mi piace un pò meno...
Salve ragazze, mi raccontate dove avete trovato il vostro abito? Oppure quale atelier avete visitato e come vi siete trovate? Soprattutto i prezzi ... Grazie
Sposine aiutatemi! Siamo in dubbio fra: - Tenuta Querce Grosse - Parco dei Principi - Queen Romantic Country House - Tenuta Di Sipio - Casale Marino Sapete dirmi com'è la qualità del cibo? Grazieeee...
Ciao a tutte, Mi rivolgo alle ragazze di Pescara , Chieti e Montesilvano. . Dove avete acquistato l' abito? Consigli? GRAZIE MILLE..
Mi sposo a luglio 2016 in abbazia e sto facendo giri per i vari fiorai e soprattutto i vari preventivi...siamo andati alla Primula,Antonella molto brava ma possibile che solo per il tappeto lungo per...
Ciaooooooo Voi che confetti avete comprato??? quanti tra bomboniere e per il banchetto???
Ciao a tutte ragazze! Mi sposerò nel 2016 e molto probabilmente giugno o luglio..mi date info su queste 2 chiese? le ho visitate entrambe e sono mooolto belle e per questo sono indecisa...
Fotografi garanzie ANFM