Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2025
Ragazze il vostro fm entrerà in comune sotto al braccio della madre come si fa in chiesa?
Ragazze volevo chiedervi quando andrete a sposarvi civilmente cioè a mettere le fedi,l ufficiante elenca gli articoli ma poi vi chiede dove stabilite il nucleo familiare? Perché io e il mio compagno...
Ragazze io sono cosi indecisa… lui vuole separazione dei beni a me sinceramente non piace come idea.. mi sembra di partire già con un piede sbagliato..per me il matrimonio significa anche esserci ed...
Ragazze lunedi ho la promessa di matrimonio in comune.. poi ci sposeremo civilmente il 30 aprile volevo chiedervi… quando avete fatto la promessa vi hanno fatto qualche domanda? Del tipo dove andrete...
Ragazze per le nostri fedi mi sono affidata a unoaerre classica da 5gr..ora vorrei un consiglio per regalo testimoni uno è mio fratello l’altro il migliore amico del mio fm vorrei prendere anche a...
Ragazzi sapete quanto si paga la siae a Pozzuoli (Na) ho 50 invitati e in base a cosa viene calcolata
Poggio Ruppelt o villa Eubea: Quale scegliere?
Perché hai scelto ""?
Ragazzi sapete dirmi come si mangia a Villa Eubea e se il cibo è abbondante? Grazie
Salve sto cercando una Location dove si mangia bene,abbia un po' di spazio verde e con vista preferibilmente mare. Zona tra Bacoli, napoli e se potete dirmi anche su che cifre si aggirano. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM