Vai ai contenuti principali
M
Maria

Crotone, Crotone · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2017

2817giorni 23hh

14
Cristina
Se i colori scelti non piacciono alla suocera
Cristina, Il 26 Novembre 2014 alle 10:47

Eccoci qui al solito dilemma, io e il mio fm andiamo dalla fioraia e scegliamo il colore delle rose che più ci piace quindi gialloarancio decidiamo di tenerlo segreto ma al momento della scelta del...

Diamante, lunedì 19-Gen-15 128
Marina
Vera Wang ...amore profondo per quest'abito!
Marina, Il 19 Dicembre 2014 alle 23:16

Salve ragazze mi piace troppo qst ' abito ... Voi che ne pensate? Il colore del mio matrimonio sarà prugna e qst fiocco mi fa proprio impazzire!!L'abito è firmato vera wang ...mi hanno detto xo'' che...

Maurizia, martedì 16-Nov-21 27
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: l'abito!
Giorgia, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:53

Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...

Anna, sabato 5-Dic-15 666
Lucia
Very "irresistible" person: il vip che sposerei è...
Lucia, Il 24 Ottobre 2012 alle 11:08

Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...

Mary, domenica 4-Dic-16 556
M
Un compleanno indimenticabile
Maristella, Il 7 Maggio 2014 alle 15:14

Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 144
C
Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?!
Clara, Il 29 Luglio 2014 alle 14:38

Ciao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in...

Diana, martedì 30-Set-14 113
La Mamma Di Ste
I manuali della mamma di ste
La Mamma Di Ste, Il 4 Settembre 2014 alle 08:58

Buongiorno belle ragazze, finalmente sono riuscita a inviare a chi mi ha fatto richiesta i manuali dei testimoni, paggetto e damigella. Spero di esservi stata utile! Un abbraccio La mamma di Ste

La Mamma Di Ste, lunedì 23-Mar-15 172
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
Cristina
Manuale perfetto accompagnatore della sposa
Cristina, Il 31 Agosto 2014 alle 14:33

Donzelle care, qualcuna di vii avevo visto aver fatto un manuale da dare al babbo, vorrei farne uno anche io, riuscireste a girarmelo gentilmente? La mia mail è **********@*******.**

Lorita, domenica 3-Gen-16 79
Giorgia
Un grandissimo giorno per Matrimonio.com: vi presentiamo il nuovo design!
Giorgia, Il 4 Settembre 2014 alle 08:54

È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...

Melania, domenica 23-Nov-14 92
Flavia
Quanto manca alle vostre nozze?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:11

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Simona, mercoledì 4-Mag-16 782
Flavia
3 stili a confronto, e voi quale preferite?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:21

Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)

Giada, giovedì 8-Ott-15 798

Gruppi generali

Ispirazione