Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Ciao a tutte!!! Ormai mancano solo 2 giorni, sono felicissima ma anche molto agitata, il giorno che abbiamo tanto atteso sta arrivando e per me questo anno è volato come il vento! E a voi quanto...
Devo scegliere il catering per il mio matrimonio....Tra i due quale mi consigliate?!
Ciao a tutti...il 3 settembre è la NOSTRA data! Che bello...siamo in tanti. Io di preciso sposerò al santuario di valverde ed il ricevimento sarà a Casa giangreco con il catering La torre. Voi...
Ragazze mi sono innamorata della linea per la cucina di Baci Milano. Ho visto queste biscottiere e sono davvero deliziose. Ma c'è tanto altro ancora. La piccola viene scontata sui 16 euro più o meno....
Ciao ragazze, ho di nuovo bisogno di una mano. Ho trovato queste bomboniere meravigliose e volevo sapere se qualcuna di voi sa se nella mia zona c'è qualche rivenditore. Si tratta di "mandorle by...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Fotografi garanzie ANFM