Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutte, c'è qualcuno di voi, che come me, si sposa a Casa delle Terre Forti stagione 2016?
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte, chiedo il vostro aiuto...tra 6 mesi mi sposo e ho bisogno di scegliere urgentemente il catering...vedendo su internet i catering che mi sono piaciuti sono l arte del ricevere e...
Devo scegliere il catering per il mio matrimonio....Tra i due quale mi consigliate?!
Buonasera!!! Un aiutino...sapete dove trovare la ceralacca colorata a Catania ??? Trovo solo quella rossa. Grazie
Buongiorno ragazze, mi sono innamorata di casa delle terre forti e sapevo che in passato accettava catering esterni (io già ne avevo uno di mia fiducia)soltanto che prendendo contatti cn la location...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM