Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Bronte, Catania · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2861giorni 2hh
Antonella
Manuale della perfetta testimone
Antonella, Il 21 Dicembre 2015 alle 12:00

Carissime sposine.... giovedì ho detto alla mia carissima amica che mi piacerebbe che lei fosse la mia trstimone.... un mondo di lacrime di gioia! Le ho consegnato il mio manuale della testimone...

Noemy, venerdì 16-Set-16 53
Noemi
Manuale perfetta testimone!
Noemi, Il 2 Dicembre 2015 alle 10:56

Ho deciso che le mie testimoni saranno le mie sorelle (sono gemelle ) e per Natale volevo regalargli il manuale...qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmelo in formato word o pdf?grazie!!!!

Mary, mercoledì 2-Dic-15 12
Vanessa
Fidanzate e future spose di carabinieri.. quanti siamo? ??
Vanessa, Il 27 Novembre 2015 alle 02:36

Ciao ragazze quanti siamo? E chi si sposerà in divisa?

Rita, domenica 6-Dic-15 13
Veronica
Scarpe albano che ne pensate?
Veronica, Il 25 Novembre 2015 alle 13:30

Ciao a tutte... Sono alla ricerca delle scarpe ... Vorrei un sandalo e abbastanza comodo che me pensate di questa scarpa? Vi piace? Altrimenti cosa mi consigliate?

Magda, giovedì 26-Nov-15 23
T
Finalmente ho trovato il deejay/animatore
Tiziana, Il 25 Novembre 2015 alle 11:59

Salve ragazze, dopo mesi e mesi di ricerche, telefonate, preventivi e fiere, grazie a matrimonio.com ho trovato chi suonerà al mio matrimonio! Dato che per quanto riguarda la musica e l'animazione...

Gabriele, mercoledì 2-Dic-15 7
Valentina
Scarpe matrimonio
Valentina, Il 24 Novembre 2015 alle 11:20

Buongiorno a tutte ??Il dilemma di oggi è: troverò mai le scarpe che desidero?????Perché oltre ad essere introvabili quelle che mi vengono proposte come simili nei negozi sono troppo alte.E io non ho...

Francyb, mercoledì 25-Nov-15 32
Melania
Che ne dite di queste partecipazioni?
Melania, Il 20 Novembre 2015 alle 16:48

Dopo alcune settimane finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni che avevo richiesto.. Le ho ordinate sulle nozze di Alice e devo dire che sono davvero belle.. Il lilla mi piace però...

Luana, martedì 5-Lug-16 102
Veronica
Il mio abito!! vi piace?
Veronica, Il 20 Novembre 2015 alle 20:28

Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?

Daniela, lunedì 11-Apr-16 298
Veronica
Cornice per photo booth??
Veronica, Il 20 Novembre 2015 alle 20:21

Salve ragazze .. Chi mi può aiutare riguardo alla cornice per fare il photobooth ?? Ho guardato su internet ma tutti i vari oggetti.. Baffi , bocca.. E cose varie li trovo per le cornici no!! Qualcuno...

Andrea81, lunedì 23-Nov-15 10

Gruppi generali

Ispirazione