Dopo alcune settimane finalmente sono arrivati i campioni delle partecipazioni che avevo richiesto.. Le ho ordinate sulle nozze di Alice e devo dire che sono davvero belle.. Il lilla mi piace però volendo posso modificarle come voglio sul colore o metterci un disegno.. Che ne dite? Vi piacciono? Scusate se il colore non è molto chiaro ma è colpa della luce.. Dove ho messo le freccette ci vanno gli indirizzi degli sposi.. Costano 1EUR ed è compreso di tutto: busta, partecipazione, invito al ristorante e biglietto bomboniera
Anche a me piacciono molto queste ma il colore del mio matrimonio è il color pesca tendente al cipria credo che quel colore sembrerebbero un pó sbiaditine. Che ne pensate?
Secondo me non li buttano perché comunque profumano, possono metterli in un cassetto, nell'armadio, c'è chi li mette appesi allo specchietto della macchina.. Però ovviamente sono gusti..
Carine, anche se ad essere sincera in rosso come quelle che ha postato Noemi mi piacciono di più...ma quelli sono gusti.
Sposa VIP
Agosto 2017
Palermo
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melania! Anch'io ho richiesto lo stesso campione, in rosso peró, mentre lo sfondo lo preferisco bianco. Mi piacciono molto, soprattutto il mini calendario lo trovo molto originale! Ti allego le mie, le ho ricevute giusto qualche giorno fa.
Si anche io prima voglio vedere nelle tipografie qui da me..certo non costeranno un euro...casomai provo a rintracciarli x vedere se mi mandano il campione a casa perche cosi non mi rendo conto..grazie Melania buona serata
Si perché sono carine, originali.. Io ancora non le prenoto perché ho ancora qualche mese quindi voglio vedere anche nelle tipografie qui da me.. Però queste sono carine.. Comunque sai che puoi fare? Puoi chiamare e dirgli chr vorresti il campione a casa.. Ti possono mandare anche quello k ho ricevuto io con il lilla, giusto per vedere..
Super Sposa
Maggio 2017
Siracusa
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie..ma tu che le hai viste di presenza..come ti sembrano..si può fare?