Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Ovada, Alessandria · Da Agosto 2014

Ciao a tutti! Amo il fai da te,ma non molto tempo dedicarmici. Mi piace il rosso e mi sposo un ragazzo che fin da bambino canta e suona e allora il nostro... Visualizza altro

Ciao a tutti! Amo il fai da te,ma non molto tempo dedicarmici. Mi piace il rosso e mi sposo un ragazzo che fin da bambino canta e suona e allora il nostro tema non può che non esser la musica. I preparativi mi entusiasmano e non vedo l'ora che arrivi il gran giorno ☺

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3980giorni 21hh

11
Flavia
Collezione abiti da sposa justin alexander 2016
Flavia, Il 13 Maggio 2015 alle 10:17

Buongiorno dolci sposine, un dolce risveglio a tutte voi, e per iniziare la giornata con il piede giusto, vi lascio questi fantastici abiti della collezione 2016 di Justin Alexander, provenienti dalla...

Federica, sabato 18-Feb-17 73
Lily
Prova wedding bag!
Lily, Il 17 Aprile 2015 alle 22:09

Salve sposine/i! Di nuovo qui con un'altro fai da te.addiritura due oggi :-) Comunque sembra che più il gran giorno si avvicina più io inizio ad avere qualche problemino a decidermi.dopo il segnaposto...

Lily, venerdì 8-Mag-15 65
Erika
- 90!!!!! a voi?? quanto manca
Erika, Il 29 Aprile 2015 alle 09:05

Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??

Debora, sabato 16-Mag-15 202
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - le scarpe da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...

Marialaura, giovedì 15-Set-16 220
Babi
...dillo con i fiori....
Babi, Il 8 Aprile 2015 alle 17:02

Chi di voi maghe del fai da te ha optato per la realizzazione del bouquet con i fiori di carta o di stoffa? Quante di voi art attack provette si stanno cimentando in questa magnifica impresa? Ecco...

Babi, mercoledì 6-Mag-15 26
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Flavia
Il tuo make-up sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:46

Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Lucia, lunedì 15-Giu-15 516
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Cettina
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Alessandria
Cettina, Il 18 Giugno 2014 alle 21:47

Ciao anche io mi sposo il 06 giugno a che punto siete con l abito da sposa ..... io non ho ancora scelto

Cettina, venerdì 9-Gen-15 44
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673

Gruppi generali

Ispirazione