Ovada, Alessandria · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Amo il fai da te,ma non molto tempo dedicarmici. Mi piace il rosso e mi sposo un ragazzo che fin da bambino canta e suona e allora il nostro... Visualizza altro
Ciao a tutti! Amo il fai da te,ma non molto tempo dedicarmici. Mi piace il rosso e mi sposo un ragazzo che fin da bambino canta e suona e allora il nostro tema non può che non esser la musica. I preparativi mi entusiasmano e non vedo l'ora che arrivi il gran giorno ☺
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Buongiorno dolci sposine, un dolce risveglio a tutte voi, e per iniziare la giornata con il piede giusto, vi lascio questi fantastici abiti della collezione 2016 di Justin Alexander, provenienti dalla...
Salve sposine/i! Di nuovo qui con un'altro fai da te.addiritura due oggi :-) Comunque sembra che più il gran giorno si avvicina più io inizio ad avere qualche problemino a decidermi.dopo il segnaposto...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...
Chi di voi maghe del fai da te ha optato per la realizzazione del bouquet con i fiori di carta o di stoffa? Quante di voi art attack provette si stanno cimentando in questa magnifica impresa? Ecco...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao anche io mi sposo il 06 giugno a che punto siete con l abito da sposa ..... io non ho ancora scelto
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Fotografi garanzie ANFM