Colle Brianza, Lecco · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
12Ciao future sposine!Io e il mio fm ci sposeremo a luglio dell'anno prossimo.Stiamo scegliendo la location per il grande giorno.Vorremmo qualcosa di elegante e raffinato,ma allo stesso tempo giovane e...
Io e il mio compagno abbiamo deciso x la fede in titanio, il problema è che dove abito io non le ha nessuna gioielleria, io abito a Lecco, in Lombardia x ora ho guardato nella mia zona, ma se qualche...
Premetto che io ed il mio fm non siamo molto tradizionalisti e non amiamo l'oro giallo. Inizialmente ero orientata verso la fede classica in oro bianco (non in platino perchè troppo costosa), ma...
Quanto tempo prima lo sposo dovrebbe andare a vedere il vestito?? Noi ci sposiamo a luglio '15 e il mio compagno vorrebbe andare un paio di mesi prima, è abbastanza???
Qualche sposa a luglio 2015 nella provincia di lecco??
Sono davvero felice! Ieri sera siamo andati con amici a cena ad un agriturismo della nostra zona ( www.ilronco.com) per valutarlo x il rinfresco del nostro matrimonio... Beh oltre che mangiare...
Finalmente sono pronti i nostri save the date! Vi piacciono?
Ragazzeee xke nn postate qlk foto di abiti da sposa ke piu vi piacciono e ke fanno più al caso vostro sono curiosa dei vari gusti ke abbiamo
Ciao, ho visto che convolerete a nozze il 12/7/15.... a che punto siete con i preparativi? avete già scelto la location, se sì quale? buona giornata!
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Fotografi garanzie ANFM