Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao ragazze, io sono pugliese, come il mio futuro marito...lui però fa servizio a Rieti e dopo il matrimonio mi trasferirò lì...c'è qualcuna di voi che ci vive?

Ragazzeeeee noi siamo stati già chiamato per la prova menù!!! Non vediamo l'ora di degustare,scegliere il nostro menù di nozze!!! 😍Chi avrà la prova menù il 05 Febbraio 2017 presso la sala ricevimenti...

Due ambitissime chiese per noi tarantine...ancora non riesco a scegliere...permettendo che sono molto più vicina alla cattedrale che alla basilica. Mi sposo a giugno 2016...cosa mi consigliate?

Ciaooooo....

Ciao ragazze, mi sposo il primo luglio e sia per me che per il mio fm sarebbe un sogno fare la luna di miele in Giappone e magari anche la Polinesia Francese o la Thailandia. Siamo pugliesi, al...

Care sposine io sono di Taranto e il mio fm di Terlizzi ma lavora a Rieti ed ora con il disastro che è accaduto ad Amatrice le licenze concesse non sono molte e ci troviamo in difficoltà riguardo il...

Care spose, io mi sposerò a Taranto il 1 Luglio 2017, non ho ancora scelto la chiesa...avete qualcosa da consigliare, mi piace molto lo stile rococò

Io mi sposo il 05-08-2017 a taranto voi invece ??

Ciao ragazze quante di voi si sposeranno o vorrebbero sposarsi nella cattedrale di manduria a taranto? Vorrei sapere se siete a conoscenza della data da cui prenderanno nota dei matrimoni per...

Care spose sapete consigliarmi qualche dj originale e divertente per l'intrattenimento per il mio matrimonio in provincia di taranto?Grazie

Data bloccata presto farò il contratto per il primo luglio 2017 ditemi di voi!! Un abbraccio a tutte
Salve a tutte ragazze...vorrei sapere se ce' qualcuna d voi k sposerà un uomo in divisa e k dovrà fare i conti con il trasferimento...dopo il matrimonio qnt d voi dovranno "abbandonare"il nido...

30 dicembre 2017....chiudiamo l'anno in bellezza
Buonasera ragazze, ieri ho visitato reggia domizia e masseria li surii... bellissime location... tra tutte quelle che ho visto mi sto facendo già un'idea... Molto belle entrambe e visto alcuni post...
Chi si sposa a li surii?

Vorrei un consiglio dalle sposine che le conoscono grazie

Ragazze sono indecisa tra queste due sale...chi le conosce in maniera più approfondita da potermi dare un consiglio?

Ragazze quante di voi l'hanno scelta? Quante ci sono state da invitati? Come vi siete trovate?

C'è qualcuno di Taranto che dovrà sposarsi ?

Buon giorno a tutte, purtroppo mi trovo in una situazione non semplicissima...dopo un bel po' di ricerca per trovare la sala "giusta", che piacesse sia a me che al mio futuro marito e fosse più o meno...