Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2020
Salve a tutte sposine ...qualcuno di voi saprebbe indicarmi delle location che hanno menu a 50 euro x invitato? ho letto di villa alamia,villa maio e qualche altra ma cio che ho letto risale ad anni...
Come da titolo l'incubo peggiore che avevo in questi ultimi quattro mesi si è avverato... sono triste tristissima e mi sento presa in giro... ci siamo sposati il 25 giugno e ci siamo affidati ad un...
Aiutatemi a capire i tempi giusti perché a sei mesi ho sl chiesa, fotografo,location e abito. Il mio lui sostiene che c sia ancora tempo ma quanto tempo prima vanno scelti i fiori? Abito sposo? Fedi?...
Ciao sposine, da oggi è disponibile sul nostro catalogo, la collezione sposa di Blumarine 2014! Che ne pensate? : Perchè non facciamo una votazione da 5 a 10 degli abiti che vi piacciono di più? ...
Mia sorella e mio cognato saranno i compari e visto che io la voglio all'altare al mio fianco li ho scelti anche per testimoni ma secondo voi quale sarebbe un regalo adeguato? Sn super confusa...I...
Ragazze ma che voi sappiate servono 4 testimoni per la decisione di separazione dei beni?Io faccio solo rito civile, quindi abbiamo scelto solo un testimone a testa....
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM