Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
9Ragazze!! Ho bisogno di un fiorario a Roma, ho contattato Daniele Gori ma ormai per la data che mi occorre è occupato! Ho chiesto informazioni a Federica Ambrosini ma ancora non ho ricevuto risposta!...
Aiuto ragazze non riesco a trovare scarpe da sposa a Roma, premetto che vorrei una cosa un po' più particolare e non il classico decoltè bianco! Non posso andare oltre i 7cm di tacco! Che mi...
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 12 giugno.. Per vari motivi, tra cui anche la mia paura di prendere l'aereo, abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze in Italia.. E pensavamo alla Puglia o alla...
Salve sposine volevo sapere se qualcuna di voi si sposa li.. Visto che non ho trovato nessun topic e volevo avere qualche informazione!!!
Salve a tutteeee!!! Oggi siamo andati a confermare la chiesa per il 23 maggio 2015! Sono felicissima! :-) Dovremmo poi pensare ai vari addobbi; la chiesa ci ha proposto un loro fioraio ma è un po caro...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Ciao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi.. si sposa.. nel 2016.. io a giugno 2016.. c'è qualcuna xi voi di roma???
Fotografi garanzie ANFM