Potenza, Potenza · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
8Salve vorrei fare come segnaposto dei ciondoli. Qualcuna li ha già fatti e mi può mostrare una foto?
Ciao a tutte volevo farvi vedere alcune delle foto del nostro matrimonio,volevo ringraziare voi di matrimonio.com e tutta la community per i consigli e le idee che mi avete dato....il mio matrimonio è...
Ciao a tutte volevo farvi vedere alcune foto del nostro matrimonio,ringrazio voi di matrimonio.com e tutta la community per i consigli e le idee che mi avete dato.....il mio matrimonio è stato...
Ciao sposine ieri è stato il nostro anniversario l'ultimo da fidanzati è stata una giornata fantastica piena di sorprese e volevo condividere con voi la mia gioia!!! appena mi sono svegliata apro la...
Buonasera ragazze volevo condividere con voi questa bellissima dichiarazione del mio fm che ho trovato stamattina uscendo di casa.....questi cartelloni con su scritto "SPOSAMI" mi hanno accompagnato...
Ragazze nn riesco a trovare un colore che mi piace x il mio matrimonio....il verde Tiffany nn mi piace e poi l ha già fatto mia cognata il lilla é carino ma é visto e rivisto e nn so proprio che...
Fotografi garanzie ANFM