Vai ai contenuti principali
Luigia
Luigia

Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2014

Mi dicono che ancora son presentata alla community..bhe eccomi qui! Sono Gina, ho 32 anni, laureata in lingue, specializzata in traduzione, faccio... Visualizza altro

Mi dicono che ancora son presentata alla community..bhe eccomi qui! Sono Gina, ho 32 anni, laureata in lingue, specializzata in traduzione, faccio tutt'altro nella vita ;), mi occupo di spedizioni on line per un'azienda informatica ma spero sempre di riuscire a lavorare nel campo per cui ho tanto e dico tanto studiato. Che dire, Luca & io ci sposiamo il 30 maggio 2015, data a quanto pare molto vicina (AIUTO, NON ME NE ERO RESA CONTO!) dopo 14 lunghi anni di fidanzamento :) Son felice di condividere con tutti voi questo evento per me decisivo, segna l'inizio di una nuova era, la nostra

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3247giorni 2hh
Sara
Sfida delle admin - la manicure
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.216
Debora
Sfida delle Admin - Il bouquet
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.213
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.267
Sara
Sfida delle admin - le scarpe
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Serena, giovedì 19-Gen-23 1.229
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
Luigia
Ansia!?
Luigia, Il 23 Marzo 2015 alle 18:32

Ragazze belle, come vi sentite a pchi mesi dalle nozze? Avete realizzato? o_0

Monica, mercoledì 29-Apr-15 127
Luigia
Villa Samuel
Luigia, Il 9 Settembre 2014 alle 20:23

Ciao a tutti! Noi sposeremo il 30 maggio 2015 a Villa Samuel a Pontelatone, chi di voi si è già sposato lì o si sposerà? Vi va di condividere questa esperienza?

Good, mercoledì 27-Mag-15 16
Luigia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2015 - Caserta
Luigia, Il 9 Settembre 2014 alle 01:45

Ciao a tutti! Dopo anni il momento sembra stia proprio per arrivare! A che siete per i preparativi! Mi piacerebbe davvero tanto confrontarmi con voi!

Luigia, mercoledì 10-Set-14 2
V
Chi si sposa nel 2015??
Valeria, Il 14 Marzo 2013 alle 13:13

Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!

Tania, martedì 23-Giu-15 1.166

Gruppi generali

Ispirazione