Vai ai contenuti principali
Luigia
Luigia

Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2014

Mi dicono che ancora son presentata alla community..bhe eccomi qui! Sono Gina, ho 32 anni, laureata in lingue, specializzata in traduzione, faccio... Visualizza altro

Mi dicono che ancora son presentata alla community..bhe eccomi qui! Sono Gina, ho 32 anni, laureata in lingue, specializzata in traduzione, faccio tutt'altro nella vita ;), mi occupo di spedizioni on line per un'azienda informatica ma spero sempre di riuscire a lavorare nel campo per cui ho tanto e dico tanto studiato. Che dire, Luca & io ci sposiamo il 30 maggio 2015, data a quanto pare molto vicina (AIUTO, NON ME NE ERO RESA CONTO!) dopo 14 lunghi anni di fidanzamento :) Son felice di condividere con tutti voi questo evento per me decisivo, segna l'inizio di una nuova era, la nostra

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3247giorni 2hh
Sara
Sfida delle admin - la manicure
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.216
Debora
Sfida delle Admin - Il bouquet
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.213
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05