Verona, Verona · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze ho bisogno del voglio aiuto.Premetto che il mio parroco dalla sua parrocchia si sposta ad un'altra solo xk ho voluto lui x il mio matrimonio. Ha tenuto il corso fidanzati ne sta tenendo un...

.. Abbiamo 4 testimoni (2 uomini - 2 donne) agli uomini regaleremo 2 bottiglie di vino con etichetta personalizzata, ma alle donne non mi vengono idee carine, le donne sarebbero mia sorella e la mia...

Ragazze non so come risolvere questo problema!!.. Voi cosa ne pensate?.. Io come testimoni di nozze ho il mio amico d'infanzia e di una vita e ovviamente mia sorella.Non potendo inserire anche la mia...

Salve a tutti. Io e il mio futuro sposo siamo alla ricerca di una location in provincia di Verona che sia carina ed economica. Il nostro budget purtroppo è molto ridotto a causa della crisi e certi...

Ciao Ragazze!!!!!!! : Siamo ormai al 1 novembre.. Voi dove siete arrivate con l'organizzazione? Qualcuna di voi è gia andata alla ricerca dell'abito? Io per il momento ho prenotato la chiesa, il...

Ciao, in che chiesa celebrerete il vostro matrimonio? il vestito lo avete già scelto? sono andata a fare alcune prove ma nulla mi convince... mi sembrano tutti uguali!!!! ciao :-)
Sposine del 3 settembre 2016 presentatevi!!! a che punto siete con i preparativi ?? State già provando gli abiti da sposa??? A me dicono ancora che è troppo presto per l'abito! :/