Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Novello Giugno 2017 Verona

Location economica a Verona: opinioni?

Francesca, il 29 Ottobre 2015 alle 17:02 Pubblicato in Nozze Veneto 0 25

Salve a tutti. Io e il mio futuro sposo siamo alla ricerca di una location in provincia di Verona che sia carina ed economica. Il nostro budget purtroppo è molto ridotto a causa della crisi e certi posti sono mooolto belli ma non ce la possiamo fare a sostenere la spesa! Smiley cry Siamo alla ricerca di un posto rustico un casale o qualcosa di simile. Se avete info fatemi sapere. Grazieeeee Smiley smile

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Agosto 2023 alle 01:32
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a Tenuta Albertini a Zevio, posso dire di aver pagato meno che farlo in villa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2025 Verona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sto cercando una location economica per l'anno prossimo... Sai consigliarmi qualche posto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2024 Verona
    Gelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti dirmi di quale agriturismo si tratta?

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2024 Verona
    Gelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a sentire l'altro giorno, 155 euro totali a persona per il 2024 con open bar e buffet dolci! hanno messo un noleggio della location di 1200 euro che prima non c'era.

• Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio...
    Non so dirti i prezzi per un matrimonio, ma noi abbiamo organizzato lì un battesimo e le proposte erano stra competitive...👍
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Hai provato il principe Amedeo a Custoza? Non so ditt
    • Rispondi
  • ANTONIA
    Sposa Novella Agosto 2023 Verona
    ANTONIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    I prezzi sono un po’ cambiati dal 2015! Qualche sposa gentile di Verona ha qualche dritta da darci su location economiche a Verona? Noi abbiamo contattato un agriturismo che era quotato qui a €65 a persona e alla fine sono 80€ con vini limitati, più 1000€ di affitto location (è un agriturismo, ma c’è l’affitto della location) se vogliamo una torta nuziale è extra, ecc.. ecc poi quando avremo raccolto tutti i preventivi e terminato la nostra Ricerca condivideremo con voi le informazioni aggiornate! Magari può essere utile a qualcuno ✌🏻 un saluto a tutte Le sposine e gli sposini!!😊
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Settembre 2020 Verona
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ristorante Corte Poli o Villa Arazzi

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ciao, alla fine cosa hai trovato? Noi ci sposiamo a maggio e ho visto ristoranti dove fare all'interno il matrimonio, ma credo dovrò cambiare idea. Voi dove andate?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2016 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee sn contenta Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo. Noi alla fine andremo all'antico casale 3 camini. Ci hanno trattato bene quando siamo andati a vedere e ci hanno fatto un buon prezzo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2016 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io sono di Bovolone come te...faremo il nostro ricevimento all'agriturismo San Gabriele....ci hanno fatto un prezzo molto vantaggioso...se riesco a contattarti in privato ti spiego i dettagli se sei ancora alla ricerca
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Verona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia!

Bellissima idea, anche a me piacerebbe tanto fare una cosa del genere e anch'io sono di Verona. Gentilmente mi potresti dire di che villa si tratta? Mi piacerebbe provare a contattarli!

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2016 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre camini a Costermano
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Novella Giugno 2016 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anch io cercavo un posto bello ma non troppo costoso! Alla fine noi andremo all'antico ristoro a custoza. È un posto carino fuori ha un parco meraviglioso, e il prezzo è di 75 euro a persona circa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2016 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che cifra vorresti spendere più o meno? Io sono scesa a un compromesso e faremo il ricevimento al ristorante del mio fm e chiameremo un catering. Avrei tanto voluto farlo in una villa ma la spesa è altissima!! Comunque sono stata in qualche posto dove non mi hanno proposto cifre esagerate....se ti interessa te li dico...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Settembre 2016 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anch'io mi trovo nella vostra situazione...e visto il numero di invitati (150-170 e vi assicuro che la maggior parte sono parenti stretti!non possiamo lasciare a casa nessuno!) trovare un posto è difficilissimo. Vorremmo anche noi una festa semplice e un po' rustica e possibilmente all'aperto... Però ci serve un piano b al coperto se fa brutto! Lucia posso chiederti dove vai tu? Il porticato chiuso sarebbe perfetto. Francesca tu sei riuscita a trovare un posto? Noi siamo molti e gli agriturismi vi dicono sempre di no per il numero... Ma se hai un numero ridotto di invitati ci sono moltissimi agriturismi in valpolicella a cui chiedere. Non fanno prezzi da ristorante e l'ambiente di solito è rustico ma bello.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee!!!!!!

• Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Una mia amica ha speso pochissimo al ristorante Pigni de Cerù, ha detto che è quello che le ha fatto il prezzo più basso. Un altro posto dove secondo me non si dovrebbe spendere molto ma è bello perchè si ha una bellissima vista su Verona è Ristorante La Cola ad Avesa. Prova ad informarti!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2016 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado al Forte di Pastrengo.

Cibo ottimo e mi ha fatto come prezzo 75 euro a persona. Nel pacchetto poi trovi molti servizi già inclusi come la torta e il centrotavola. Prova a sentire Smiley winking .. un abbraccio!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, benvenuta sulla Community! Smiley smile
    Ti passo il lnk delle spose che parlano di location a Verona:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20verona
    Tatiana era alla ricerca di una location nella provincia! Puoi parlare con lei! Smiley winking
    Quanti invitati verranno al vostro matrimonio?
    Un abbraccio e un bacio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee. Proverò a cercare di sicuro!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo si, ho già chiesto, ma ci sono prezzi altini o luoghi troppo distanti dalla mia zona

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, anche io mi trovavo nella tua condizione, così ho trovato una soluzione alternativa: ho chiesto in affitto il parco di una villa con grande porticato coperto e ho chiamato un catering. La villa viene usata per eventi culturali e non matrimoni, quindi l'affitto era moooolto più contenuto, mentre al catering ho detto: posso spendere massimo tot e siamo 100, si può fare? e loro mi hanno fatto una proposta. Noi volevamo buffet e grigliata di carne e così è stato. Visto che manca ancora diverso tempo io ti consiglio di cercare vicino a te posti di questo genere e chiedere se hanno disponibilità.

In bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca hai già dato un'occhiata ai fornitori presenti sul sito? Ognuno ha la propria scheda con varie info e dettagli, potrai chiedere un preventivo gratuito online senza impegno! Ecco quihttps://www.matrimonio.com/ricevimento/verona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione