Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Ragazze cosa ne pensate di belvedere.. oggi sono stata li per un preventivo.. il pacchetto di 2400euro include album con 110 pagine di cui 200 scatti, mini album per genitori,4 piccole riviste,...
Ragazze buongiorno a tutte. ?Sapete i gruppi che vengono proposti al Blue Marlin Club per l'intrattenimento musicale per i matrimoni? Volevo ascoltare qualche proposta Musicale decente diciamo, oltre...
Help!Sono in fase scelta truccatrice..mi piacciono mena leggiero e Valeria conforti..sabato ho una prova con la prima..voi avete esperienze?grazie in anticipo!
Ciao ragazze ma avete mai consideeato l'idea che il giorno del matrimonio vi arrivi il ciclo??? voglio dire potrai avere un ciclo regolare ma capita spesso che anticipa o ritardi di qualche giorno e...
Ragazze, help me, non ho nessuna idea cosa fare come bomboniera, lo so, manca ancora un anno, ma il tempo sta passando troppo in fretta e mi sembra di avere sempre più cose da fare e non arrivarci.......
Ciao raga! Quali fedi preferite? Io sono innamorata dei modelli oro bianco e rosa, ma non so se è una buona scelta.
Chi come me ha gia perso il sonno e sta piena di ansia???
Care amiche premetto che sono una persona che si trucca molto semplice sia perché non sono molto abile a fare grandi cose e sia perché l effetto maschera non m piace..ora facendo la prova trucco il...
Chi è stato all'atelier Signore, come vi siete trovati ? Sapete se è possibile acquistare un modello della vecchia collezione li?
Buongiorno sposine...ho un seno molto abbondante, una sesta... Chi di voi come me ha difficoltà a trovare un reggiseno senza spalline... Chi invece lo ha trovato, può dirmi dove e di quale marca? Sto...
Ragazze è il mio peggior incubo!!! Spero che al mio matrimonio nessuno azzardi a vestirsi di bianco...mi manderebbe su tutte le furieee!!! Forse ho questo pensiero fisso perchè 2 anni fa si è sposata...
Ciao, io e il mio fm abbiamo deciso alla fine di fare il tema foto.. faremo il tableu con tutte le foto degli invitati, nell invito metteremo una nostra foto da piccoli e poi durante il ricevimento...
Ciao sposine, volevo chiedervi se anche dalle vostre parti esistono delle tradizioni particolari per i matrimoni... Io vivo nella provincia di Roma e da noi si usa la "famosa" ciambella degli sposi....
Salve ragazze sono Ary. La mia situazione è un po'particolare. Il mio ragazzo sta aspettando una conferma per una questione di lavoro che arriverà solo a novembre. Se sarà positiva ci sposeremo. Mi...
Ciao sposine, ne vado pazza! Ne sono gelosissima, ma a voi le faccio vedere.....che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM