Giovinazzo, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2018
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciaooooooo.. sono rosanna ed ho 22 anni, stiamo programmando il nostro matrimonio previsto fra due anni... come sara' il vostro?? il mio mooolto diverso dal classico matrimonio!!
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Sposine che dieta state seguendo? Io sto mangiando d meno ma non dimagrisco :-( sn proprio giú
Buongiorno ragazze, sto vedendo ultimamente le foto degli abiti delle nostre mamme, tutti con gonna, abiti interi, qualche vostra mamma userà l'abito a pantalone?! La mia mamma porta 99 volte su 100 i...
Fotografi garanzie ANFM