Lugano, Ticino · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2016
Buongiorno ragazze, eccomi qui a chiedere il consiglio delle più esperte e di chi è già più avanti di me nell'organizzazione. Piccola premessa, io e fm faremo il 25 Febbraio 2015 il Rito Civile nel...
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Ciao a tutte!sto avendo dei problemi per la data nel weekend e potrei dover rivoluzionare tutti i miei piani e scegliere un venerdi. Mi chiedevo se peró non è problematico per gli ospiti che...
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM