Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Ciao mi serve aiuto, mancano 2 mesi al mio matrimonio e non ho ancora scelto il fioraio, qualcuno mi può consigliare un bravo fioraio a palermo e il prezzo... attendo vostre risposte
Ragazze oggi sn felice..finalmente ho scelto il fioraio..g32.. volevo andare anche da iindipendenza fiorita ma qnd ho visto cs creano da g32 nn m è minimamente interessato d nulla..l ho subito...
Ciao ragazze sono stata contattata X la prova menù....Ma cm bisogna vestirsi....: : :
Ci sono ragazze che si sposeranno nel 2016 a villa felicia?
Salve mi sposo il 5 settembre 2016 a villa felicia a carini provincia di Palermo volevo sapere chi si è sposato li che musicista o gruppo avete scelto?? Chi mi consigliate? Cercavo più un genere di...
A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Salve. pensavo di essere troppo in anticipo per i preparativi e invece vedo di no!! io sono mery e sono di palermo il mio futuro marito,si chiama vincenzo.e voi?mi fa piacere conoscervi, cosi possiamo...
Salve ragazze volevo sapere qualche informazione sul matrimonio civile,innanzitutto quanto tempo prima siete state in comune per vedere le disponibilità? Che documenti ci vogliono? La data e il mese...
Ciao sposine volevo chiedervi chi é mai stato in crociera? io e il mio fm per il viaggio di nozze abbiamo scelto costa crociera e prenderemo costa fascinosa il prossimo settembre, chi di voi c'é mai...
E anche questa è fatta!! Abbiamo scelto la Costa fascinosa!! Partiremo il 2 giugno 2015 da Palermo poi Ibiza Palma Barcellona Savona Civitavecchia/Roma e si ritorna a Palermo... chi come me l'ha...
Ciao ragazze qualcuno di voi parte in aprile x la crociera?!?Fatemi sapere così magari possiamo fare amicizia...costa fascinosa sul mediterraneo (no tratta Tunisi )
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!! Dopo il mio topico sul primo preventivo abbiamo iniziato a girare per altre agenzie..ma nel frattempo ci siamo accorti che la prima agenzia...
Ciao bellezze... al nostro grande giorno mancano 118 giorni... 6/6/2014 abbiamo prenotato la crociera, siamo di Catania ma partiremo da bari... chi si unisce???????????
Buongiorno ragazze!!! Abbiamo deciso!! Luna di miele su costa fascinosa partenza 4maggio!!! Chi si unisce??? Che consigli mi date???
Ciao sposine palermitane conoscete la parrucchieria di grazia bramonte mi hanno consigliato di andare li dicono che é molto brava voi la conoscete che mi dite?
Ciao sposine di palermo... io sposo il 9 luglio 2016... a baglio rakali.. e voi? Un bacino
Salve ragazze di palermo!qualcuno di voi sa suggerirmi qualke truccatricr bravissima?mi hanno parlato bene di marialuisa daidone..qualcuno di voi me ne sa parlare??
Ciao sposine sto cercando una brava parrucchiera che sappia fare anche un bel trucco per il mio gran giorno, mi rivolgo a voi sposine di palermo sapete consigliarmi qualcuno? E sopratutto vorrei...
Ciao a tutte sono in cerca di un musicista a Palermo sapreste suggerirmi qualcuno che sia in grado di intrattenere e far divertire tutti ,che sia un gruppo un DJ o un musicista.. E vorrei sapere anche...
Ciao a tutti mi sposo il 5 settembre 2016 e sto pensando al tema del mio matrimonio..avete qualche idea originale da suggerirmi? Il colore predominante che ho scelto è il blu Attento vostre risposte
Sposine di palermo e provincia conoscete villa felicia a carini? Che cosa ne pensate? Datemi consigli
Ho una domanda da fare a tutte le sposine che si sposeranno o che si sono sposate a villa felicia a carini sapete dirmi se il tableau marriage ci pensano loro a realizzarlo?
Buona sera ragazze! Chi come me si sposa a villa felicia??
Fotografi garanzie ANFM