Adrano, Catania · Da Settembre 2014
Ciao a tutteee :))
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Salve ragazze, sono appena entrata sotto stress!!!!!! non riesco a trovare un ristorante, siamo 270 invitati e qui tra i fornitori ho guardato di tutto ma niente!! Conoscete ristoranti ottimi magari...
Ciao ragazze , Aiutatemi perché sono in crisi nera! Come location per il mio matrimonio, ero indecisa tra la limonaia e radice pura... Come budget 4000 euro.. Ieri parlando con il responsabile del mio...
Ciao Ragazze/Ragazzi, anche io mi sposo il 24 Settembre 2016. Voi a che punto siete coi preparativi, avete già prenotato tutto? Io ho prenotato solo chiesa e ristorante, manca tutto il resto .
Salve ragazze ho visto una location in provincia di messina moon flower e x arrivarci ci sono 1h e 50 minite dite che e troppo????
Salve ragazze, mi sposo il prossimo anno a luglio e ancora non ho scelto la location!! mentre davo un occhiata nei fornitori ho visto "eden rivira" qualcuono di voi ce stato??????
Care sposine e future spose. Stiamo definendo la location e dopo esserci convinti a sposarci di giorno e a fare il pranzo...oggi ci propongono di considerare il pomeriggio con cena...ora sono in...
Ciao ragazze, sto cercando una location diversa dalle solite..in zona catania o Messina sul mare.. datemi una mano sono stata no ieri a radice pura ma è in affitto e non so se conviene molto......
Fotografi garanzie ANFM