Guidonia Montecelio, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Ciao sposine!!! dopo aver fatto una prima bozza delle partecipazioni ne ho create delle altre ora però sono indecisa tra queste 4 considerate che la stampa sarà non su bianco ma su cartocino pergamena...
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
In quante diranno il fatidico sì quel giorno? Solo io ho già l'ansia?
Ragazza devo comprare l abito per la mia bambina,che ql gg avra' 3 anni e qualche mese.Abito zona Tivoli....non vorrei spendere un patrimonio,in atelier mi chiedono troppo....qualcuna puo'...
Sposine chi di voi ci sarà alla prova menù del relais reggimenti il 22 novembre??? Mi farebbe piacere conoscervi!!!
Ciao ragazzeeeee! Dopo un bel pò di posti visti per organizzare il nostro ricevimento di nozze nel 2015....siamo arrivati ad una decisione! Relais Reggimenti a Fonte Nuova a 20 minuti da ìl centro di...
Ciao a tutte, questo topic è per noi, come siamo messe con i preparativi?
Buongiorno ragazze!!!! Ieri sera ho fatto un giro per vedere un pò di mobili ( camera da letto e zona living). Tra le tante manche viste gli unici che mi hanno entusiasmato sono stati quelli della...
Ciao sposine e sposini!!! Una piccola curiosità... in quanti siamo prossimi sposi del 1987??? :-):-)
Fotografi garanzie ANFM