Bari, Bari · Da Marzo 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
7Ciao ragazze,chi si sposa nel 2013?????cavolo sembra che nn dovrebbe arrivare mai quel giorno...io nn so come siete messe con i preparativi..di solito la prima cosa che si prenota e' la sala....voi...
Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...
Ciao a tutti, avrei pensato che sarebbe una bellissima idea devolvere parte delle spese del mio matrimonio ad Emergency....si spendono così tanti soldi per organizzare un...
Ciao ragazze, sono da poco iscritta,mi chiamo Beatrice e vorrei oragnizzare un matrimonio all'insegna della solidarietà per esempio acquistando bombomiere solidali e così vai.... accetto...
Ciao a tutte! Bea mi ha appena scritto "vorrei chiederti se per caso potresti aiutarmi sull'organizzazione di un matrimonio solidale soprattutto per quanto riguarda l'acquisto di bomboniere...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM