Vai ai contenuti principali
Annarita
Annarita

Acerra, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2015

3934giorni 13hh

11
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - le scarpe da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine care, buon lunedì! Avete già iniziato il giochino che vi aiuterà a scoprire i gusti di fm? Se già avete scelto l'abito dei vostri sogni e anche il vostro fm, è arrivato il momento...

Marialaura, giovedì 15-Set-16 220
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'abito da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Marina, lunedì 21-Dic-15 252
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni - le scarpe
Giorgia, Il 3 Marzo 2015 alle 09:21

Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...

Elisabetta, lunedì 16-Nov-15 295
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'acconciatura!
Giorgia, Il 24 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno belle sposine! Oggi abbiamo grandi sorprese per voi! Avete già dato un'occhiata alle 5 idee per abiti, scarpe, partecipazioni e bomboniere?...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 213
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito con spalle nude!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:12

Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...

Irene, venerdì 24-Lug-15 668
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Giorgia
Tema matrimonio: tutti i temi per tutti i tipi di matrimonio!
Giorgia, Il 23 Settembre 2014 alle 09:51

Oggi volevo farvi una piccola sorpresina, riunendo in un solo topic tutti i temi che ho trovato gironzolando per il web! Vi lascio i link ai tipic che ho creato, suddivisi per macrotematica, a cui...

Alessia, giovedì 20-Ago-15 101
Francesca
Quale fra questi abiti vi piace di più?
Francesca, Il 6 Luglio 2014 alle 11:31

Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...

Sandra, mercoledì 4-Feb-15 537
Vanessa
Tema matrimonio... la fotografia
Vanessa, Il 17 Gennaio 2014 alle 18:01

Ciao a tutte! ci siamo finalmente decisi sul tema del nostro matrimonio... ... Ci sposiamo a settembre e il tema sarà la fotografia, visto che condividiamo questa passione.... Colore dominante...

Angela, sabato 21-Apr-18 17

Gruppi generali

Ispirazione