Carlentini, Siracusa · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao a tutte!!! come da titolo vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'acconciatura per il mio matrimonio. Premesso che quel giorno vorrò mettere le extension per allungare un po' i capelli, non so...
Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno sposine ..... Chi di voi si sposa come me il 24 giugno ???? A che punto siete con i preparativi? Il 14 novembre ho appuntamento con il 1º atelier che ansia..!!!
Ta-taaaaaaaaan sorpresa! Doppio appuntamento con tutti voi alla fiera di Catania "Sposinlove"... Ci saremo anche noi amministratrici!!! Che verrà a trovarci allo stand di matrimonio.com? Vi diamo...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Fotografi garanzie ANFM