Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
6Buongiorno, ho scritto e raccomandato due fornitori del mio matrimonio, ma non riesco a vederle sulla loro pagina, come mai? Grazie a chi risponderà e buona giornata.
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao ragazze x voi che avete girato sul web oppure negli atelier ho una domanda chi sa dirmi il prezzo di questo abito? Chi di voi lo indosserà nel suo giorno speciale? abito alessandra Non so come...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Finalmente ho trovato un allestimento che mi piace da impazzire, ci siamo con i prezzi? 10 composizioni dentro a cestini in vimini da mettere sulle panche con lisiantus nebbiolina e margherite grandi...
Fotografi garanzie ANFM