Vai ai contenuti principali
Fiore
Fiore

Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3155giorni 14hh

Post

8
Giuseppina
Foto sposi dopo la cerimonia a Montecatini, Pistoia
Giuseppina, Il 28 Aprile 2015 alle 15:46

Ciao a tutte! Io sto organizzando il mio matrimonio con un po di anticipo questo si, ma volevo sapere se qualcuna ha dei posti nei dintorni di montecatini da consigliarmi per fare le foto dopo la...

Giuseppina, giovedì 28-Mag-15 6
alessandra
+.+.+.+....luna di miele in sudafrica....+.+.+.+
alessandra, Il 30 Aprile 2012 alle 22:10

Un viaggio in sudafrica è un’esperienza che evoca emozioni forti e che richiama un’Africa lontana fatta di spettacolari contrasti naturali, di intense suggestioni storiche, ma anche un’Africa moderna...

Chiara, domenica 25-Gen-15 16
Daniela
La carta di identità dei nostri viaggi di nozze
Daniela, Il 27 Gennaio 2014 alle 17:43

Care amiche sposine, questo è il periodo delle prenotazioni per quante tra noi si sposeranno in primavera/estate. Però vedo che ci sono ancora tante ragazze che ancora non sanno dove trascorrere la...

Asya, lunedì 1-Giu-15 79
Vichy
Tema del vostro tableau??
Vichy, Il 18 Dicembre 2014 alle 07:51

Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più...

Stefania, mercoledì 22-Lug-15 175
Giorgia
Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:09

Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...

Elena, giovedì 8-Ott-15 382
Alessia
Nozze pistoia
Alessia, Il 6 Settembre 2014 alle 14:57

Ciao a tutte, da tento vi cerco, chi di voi farà il ricevimento a Pistoia città?

Ilaria, lunedì 12-Gen-15 8
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073

Gruppi generali

Ispirazione